Pubblichiamo la locandina dell’evento dal titolo “Non è Stato la mafia – Il c.d. “Processo sulla trattativa”: il teorema inquisitorio alla prova del ragionevole dubbio” che si terrà giovedì 18 gennaio 2024, dalle ore 15:30 alle 18:30 presso la Sala della Traslazione del Convento di San Domenico (in Bologna, Piazza San Domenico).
L’evento è organizzato in collaborazione tra la Camera Penale di Bologna “Franco Bricola”, l’associazione Extrema Ratio e la Fondazione Forense Bolognese.
Interverranno il Prof. Avv. Vittorio Manes (Ordinario di diritto penale presso l’Università Alma Mater di Bologna), il Prof. Giuseppe Amarelli (Ordinario di diritto penale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II), il Gen. Mario Mori (Generale dei Carabinieri), il Col. Giuseppe De Donno (Colonnello dei Carabinieri); introduce e modera il Dott. Valerio Baroncini (Vicedirettore de Il Resto del Carlino).
E’ possibile consultare la locandina con tutte le informazioni utili cliccando qui.
La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria presso il sito della Fondazione Forense Bolognese ai fini del conseguimento di n. 3 crediti formativi.